Whitnvanc replied

368 weeks ago

Cowboy Bebop > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sinossi: L'anno 2071. Con la rapida espansione della colonizzazione spaziale, divenne necessario creare un viaggio istantaneo tra i pianeti. Il risultato era un numero di gateway subspaziali; tuttavia, inavvertitamente, un incidente durante la costruzione ha causato gravi danni alla Terra. In questo momento, i criminali prosperano attraverso il sistema solare, e qualcuno ha bisogno di ripulire ciò che le autorità non possono: cacciatori di taglie.Tra questi vi sono l'ex gangster Spike Spiegel e l'ex ufficiale di polizia Jet Black. Insieme al giocatore d'azzardo Faye Valentine e l'hacker Edward, hanno messo la legge nelle loro mani, per la sicurezza degli altri, per riconciliare il loro passato e, soprattutto, per mettere il cibo sul tavolo. <br/> <br/> Lo so, una colonna sonora fantastica, scene di combattimento fantastiche e personaggi decisamente buoni, deve esserci una presa. Non questa volta. Al crepuscolo del 20 ° secolo, l'anime era al suo apice dando vita a Cowboy Bebop, una serie che andava al di là di ogni aspettativa. A prescindere da un errore minuscolo ma potenzialmente critico, lo spettatore rimane soddisfatto a tutti i livelli. Forse sono solo un po 'nostalgico perché questo è stato il primo anime che ho visto e che non era una bastardizzazione del sabato mattina. Ma c'è di più in questo. <br/> <br/> La prima cosa che dovrei dire di Bebop è che ha lezione. Non penso ci sia alcun genere musicale che Kanno Yoko non possa fare. Il blues crea un'atmosfera perfetta, e anche da solo è un piacere da ascoltare. Proprio come il coro epico di Escaflowne (1,2) e il bluegrass folcloristico di Turn A Gundam, uno è estasiato dalla partitura al punto che potresti essere alla sinfonia. In tutta onestà, la prima volta che ho ascoltato la musica di Bebop, non avevo idea che provenisse da una colonna sonora di anime, e ragazzo ero sorpreso di sentirlo nella serie. <br/> <br/> Visivamente, la serie è sbalorditiva, con uno stile che sembra unico per gli anime. Nonostante sia fantascienza, molte parti emanano un'atmosfera jazzistica del primo Novecento, che completa bene la storia e la musica. Tuttavia, quando l'animazione deve mostrare la sua faccia fantascientifica, il momento viene catturato in modo perfetto. E non sembra solo bello, ma si muove bene. Molti anime si vantano delle loro fantastiche scene di lotta, ma pochi offrono. L'azione qui è frenetica, coinvolgente e totalmente priva di filmati. <br/> <br/> Tuttavia, questa è la ciliegina sulla torta. Dove Cowboy Bebop offre più di qualsiasi altra cosa è nei suoi personaggi. Spike Spiegel è lo stallone perfetto, rivaleggiato da pochissimi. Il resto del cast principale è altrettanto buono, compresi i ben sviluppati Faye, Radical Edward e Jet che emettono raggi di suggestione. Oltre ad essere simpatico e interessante, i personaggi riescono anche a stabilire relazioni. La chimica tra l'equipaggio di Bebop è pura, manca anche un singolo momento forzato. L'unica caratterizzazione che ho visto che rivaleggia con questo è probabilmente Planetes. <br/> <br/> Bebop ha anche una delle trame più divertenti e avvincenti negli anime. L'idea stessa è semplice; tuttavia, è avvincente pure. I personaggi avvincenti al timone ti fanno interessare ai loro sogni e situazioni. La serie è piena di buoni esempi di storie episodiche. Uno, ad esempio, coinvolge le disavventure di Ed mentre insegue un narcotizzatore in un ambiente che assomiglia molto al selvaggio West, mentre un altro coinvolge una storia comprensiva ambientata su Venere che coinvolge le interazioni di Spike con un uomo che vuole imparare le arti marziali da lui … per ragioni molto personali che Spike scopre dopo. Queste sono solo alcune delle grandi storie e dei grandi personaggi che hanno reso alcuni dei momenti più memorabili che siano mai stati mostrati sul piccolo schermo. <br/> <br/> Cowboy Bebop era così ben fatto che non l'ho fatto voglio che finisca. C'era così tanto, ma molto di più avrebbe potuto essere possibile. Non è stato d'aiuto che la storia di Spike fosse un po 'incompleta. Non insaccato sul finale, è stato eccellente, ma posso solo immaginare quanto sarebbe stata più ricca la serie da cinque a dieci episodi. Quello che ho sperimentato personalmente era simile a quando guardavo Fafner, essendo così estasiato, così connesso che avrei voluto che potesse durare ancora a lungo. Ahimè, questo è un segno di buona narrazione che posso perdonare, specialmente con un film indipendente che è venuto dopo. Potrei andare avanti all'infinito, i momenti epici, le battaglie divertenti, il dub che era buono (forse meglio) dell'originale. Ma sto divagando, questa recensione sta iniziando a esagerare. Ti offro, fino alla prossima volta, cowboy spaziale.
Anche per le persone che non sono nella scena Anime intera. Storytelling è ai minimi storici nella maggior parte della televisione in questi giorni. Tagli di trama "non fantasiosi" & quot; e trito secco polveroso "lo stesso ol -olo"; le linee narrative stanno seriamente perdendo per & quot; nessun pensiero richiesto & quot; la televisione di realtà. E qualcosa come Cowboy Bebop è la risposta a questo problema. La trama e la premessa di base sono abbastanza cliché e overdone. Detto questo, il vero genio è … lo dicono così bene che la maggior parte non lo noterebbe. Ma di gran lunga le migliori ragioni sono la conclusione di DARING alla serie. Inoltre tanti animi si trascinano avanti e avanti e avanti … per un centinaio di episodi in più, il 90% dei quali riempie il 10%. CB racconta la sua storia e lo avvolge. Una lunghezza perfetta, ti lascia desiderare di più e non oltrepassa il suo benvenuto. E ciò che fa trascendere il suo genere di radice e collocarsi lì con l'arte televisiva d'avanguardia … la musica. Ben scelto ed eseguito per ogni episodio. Ogni canzone sembrava quasi scritta per l'episodio in cui appare. Imposta l'atmosfera per ogni ep perfettamente e non interferisce con nessuno degli altri elementi.
L'anime è un genere di cui non mi importava molto quando ero più giovane, ma da quando ho iniziato a crescere mi ha davvero attratto soprattutto per la sua popolarità e influenza che ha avuto nei film americani. Senza film come l'incredibile Ghost in the Shell di Mamoru Oshii e Paprika e Perfect Blue di Satoshi Kon, probabilmente non esisterebbero film come The Matrix, Inception e Black Swan. Il primo spettacolo di anime che ho deciso di vedere per vedere se sarebbe interessato al genere era nientemeno che lo show che insieme a DBZ, Trigun e ai film di Hiyao Miyazaki ha reso il genere di nicchia la popolarissima popolarità di Cowboy Bebop. Cowboy Bebop è uno di quegli spettacoli in cui, dopo averlo terminato, mi sono sentito triste perché non c'era altro da guardare ma anche felice di averlo fatto perché è uno degli animi più unici e incredibili che abbia mai visto. In realtà, grattalo. È il più singolare e incredibile degli anime e degli spettacoli che abbia mai visto. <br/> <br/> Cowboy Bebop si svolge in futuro dove seguiamo le avventure di un equipaggio di cacciatori di taglie che sono Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine, un hacker di nome Edward Wong, e un adorabile Corgi gallese di nome Ein. Oltre a Ein, tutti e quattro i protagonisti hanno un problema principale e questo è il loro passato oscuro e misterioso. Mentre guadagna denaro dall'arresto dei criminali attraverso la galassia, i volti e gli eventi del passato appaiono e i personaggi devono affrontarli. <br/> <br/> La trama di Cowboy Bebop è tra le migliori che abbia mai visto su qualsiasi supporto. Ogni sessione, indipendentemente dal fatto che si tratti di una storia autonoma o principale, è scritta in modo molto intelligente ed eccitante. Il dialogo tra i personaggi è arguto e le storie sono ben raccontate e creativamente divertenti. Il modo in cui viene presentato il passato dei personaggi principali è incredibile e tu davvero li conosci e ti preoccupi di loro durante il corso dello spettacolo con il loro sviluppo e personalità. Spike Spiegel ha un comportamento calmo e tranquillo per lui eppure è misterioso e grintoso, Jet Black è il duro e duro compagno di lavoro di Spike, Faye è la femme fatale sexy ma mortale, ed Ed è eccentrico ma in qualche modo incredibilmente intelligente con i computer. Il doppiaggio è eccellente con Steve Blum che ruba lo spettacolo nei panni di Spike Spiegel. È una delle poche volte in cui la versione doppia di un anime è migliore di quella giapponese originale. <br/> <br/> L'animazione in Cowboy Bebop è a dir poco fenomenale e il mondo in cui vivono questi personaggi è stupendo e le scene d'azione sono incredibilmente ben coreografate e disegnate. Questo è senza dubbio l'anime più cinematico che abbia mai visto e in particolare la session & quot; Ballad of Fallen Angels & quot; è dove lo spettacolo sembra un film. Ha un'incredibile qualità stilistica grazie alla composizione dello scatto e alla musica straordinaria di Yoko Kanno. La musica in questo spettacolo è impeccabile e ha molti stili, principalmente jazz ma generi come orchestrale e persino rock. Anche Cowboy Bebop fa un magnifico lavoro nel mescolare molti generi e correre rischi. Questo spettacolo ha pezzi di generi come film noir, azione, spazio western, crimine, commedia, spionaggio, satira e anche un po 'di orrore. Hai nominato un genere, più che probabile che sia in questo spettacolo. Bebop è anche uno spettacolo incredibilmente intelligente e filosofico con un sacco di pensieri che provocano i temi dell'esistenzialismo, della scienza, della tragedia e di come creiamo il nostro destino e il nostro significato attraverso il nostro passato e arriviamo ad accettarlo. È uno dei pochi spettacoli che mi ha fatto pensare a quelle idee dopo averlo finito e non posso dirlo su molti altri spettacoli. <br/> <br/> Cowboy Bebop è un vero capolavoro di anime in ogni modo. Ho visto alcuni grandi animi, ma nessuno come divertente, intelligente, coinvolgente e stimolante come questo. Anche se non sei un grande fan del genere, consiglio vivamente questo spettacolo ed è uno dei miei programmi preferiti di tutti i tempi. <br/> <br/> Ci vediamo, cowboy spaziale.
Cowboy Bebop è senza ombra di dubbio una delle migliori serie animate mai realizzate, nessuna esclusa da nessuno. Non solo è attraente per chiunque, ma ha una storia avvincente con personaggi fantastici e divertenti, ed è totalmente cool da parte di ogni star. La parte triste di questo è il fatto che è durato solo per circa venti quattro episodi. Non molto per uno standard di animazione, ma una corsa classica comunque. <br/> <br/> Secondo me, la serie avrebbe potuto durare molto più a lungo di quanto non fosse, ma è un pio desiderio da parte mia.
Cowboy Bebop è un capolavoro diverso da qualsiasi altra cosa prima. Presenta personaggi profondi, riflessivi e relazionati che sono sviluppati nel corso della serie in un modo davvero unico. Poiché si tratta di uno spettacolo episodico, lo sviluppo è distribuito casualmente. Ma l'esecuzione e la scrittura di questo sviluppo sono davvero straordinarie. Raggiunge luoghi in modi in cui gli altri spettacoli non riescono a farlo, e lo fa senza eccessivi dialoghi o dialoghi prevedibili. La maggior parte dello sviluppo principale di Bebops è nella sottigliezza. <br/> <br/> L'atmosfera dello spettacolo è incredibile, con l'aiuto della sua colonna sonora di ispirazione blues / jazz. Ogni episodio ha un tema e una sensazione diversi, e tutti hanno un messaggio sottile da interpretare dallo spettatore. Tutto sommato, Cowboy Bebop è uno spettacolo con pochi difetti, e facilmente uno dei migliori spettacoli di tutti i tempi. C'è davvero qualcosa per tutti in questo anime, dalla tragedia all'amore per la commedia, dall'avventura all'azione.

Spike Spiegel is a bounty hunter in the far future with an easy going attitude and some deadly skill at martial arts. Together with his partners, Jet Black, and later Faye Valentine as well, they go f
3a43a2fb81
Lethal Cowboy in italian free downloadWho Finds a Friend Finds a Treasure malayalam movie downloadfree download Wendy WuFlash III: Deadly Nightshade download moviesAll'inseguimento della morte rossa film completo in italiano download gratuito hd 720pIo vi trover movie download hddownload Tempesta di fuocoVada Chennai full movie kickass torrentSpia per caso download di film mp4The Crocodiles: All for One in italian free download
Please log in to post a reply.