Whitnvanc replied

368 weeks ago

Flickering Lights > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questa è una commedia nera di uno dei prolifici sceneggiatori danesi e la sua prima come regista. I successi di scrittura di Jensen includono diversi film Dogme95, la commedia scozzese Wilbur Wants to Kill Himself di Lone Scherfig, e nel 2006 aiuta a creare i personaggi per un secondo successo scozzese, Red Road. <br/> <br/> La storia inizia con alcuni piccoli truffatori in tempo reale che ricevono un carico di sigarette illegali. Risultano essere il tipo sbagliato. Mentolo. Chi fuma il mentolo? Un'aria di quasi commedia Marx Brothers si trasforma brevemente in Tarantino-esqe mentre battono il camionista con una nonchalance che consente ai dialoghi comici di continuare senza interruzioni. <br/> <br/> In una festa di compleanno a sorpresa, il gangleader quasi spara a qualcuno per sbaglio e deve consegnare un regalo di compleanno AK-47 come giocattolo agli ospiti non-crim. Ma è cacciato dall'eskimo, il grande capo a cui deve dei soldi. Come parte del pay-off, fa un lavoro che rivela per sbaglio un enorme bottino di bottino. Invece di consegnarlo, si mette in fuga con i suoi compagni insensibili. I cliché oi dispositivi prevedibili, come un'auto che si rompe, sono bilanciati da una sceneggiatura veloce, spiritosa e inventiva che cambia continuamente tra slapstick e violenza. Un criminale ferito urla "E ho bisogno di cibo! Ho bisogno di un bagno! Ho bisogno di coca cola! & Quot; <br/> <br/> Si nascondono in un ristorante fatiscente in un bosco, che alla fine si ri-decorano e fanno un disastroso tentativo di correre come un business, perseguitati dalla violenza della loro natura , contrattempi ed eventi esterni. & quot; Di chi è il sangue? & quot; & quot; Oh, solo alcuni clienti. & quot; <br/> <br/> Le barzellette sono di basso profilo ma deliziano il pubblico abbastanza facilmente da dare al film un appeal internazionale. & quot; Puoi fottigliare così quando sei incinta? Il bambino non riuscirà a farlo in testa? & Quot; Il titolo si riferisce agli scorci del passato oscuro - spesso mostrati in flashback (per spiegare perché i personaggi sono così incasinati). Recitare è di prim'ordine e c'è una bella fotografia. Sebbene ci sia stata una costante risata tra il pubblico alla proiezione a cui partecipavo, questo particolare mix di violenza e commedia realistiche, piuttosto gratuite, non era di mio gusto, ma spero che non dissuaderà gli altri dal goderne.
Il film colpisce proprio dentro e c'è una grande trama dietro di esso, scritta da Anders Thomas Jensen. Ma la differenza per questo film e il suo altro successo: "I Kina Spiser De Hunde" è che questo film ha un grande rispetto, non è "pazzo & quot; come & quot; i kina … & quot; ma ancora arriva con le cose giuste. È anche bello vedere Ulrich Thomsen nei film danesi, dopo essere stato in James Bond è comunque bello sapere che il film danese può "chiamare". lui torna a casa. Tutto sommato un film GRANDE che è molto meglio Il & quot; i kina … & quot ;, potrebbe che la persona che ha diretto & quot; i kina .. & quot; è uno stuntman danese chiamato Lasse Spang olsen, e & quot; Blinkende Lygter & quot; è diretto dal suo scrittore- Anders Thomas Larsen … AMIAMO QUEL VERO.
Se non hai ancora visto questo film, mi dispiace molto per te .. Questo è il momento culminante assoluto dell'industria cinematografica danese. Il film contiene un umorismo assurdo e meraviglioso. È molto spontaneo e tu sei costantemente divertito e divertito. La storia stessa è assurda come l'umorismo. Quattro amici, che hanno sofferto tutti durante la loro infanzia, rubano un sacco di soldi e fanno una corsa per questo. Sfortunatamente, la loro fuga è tutto fuorché un successo, quindi, invece, iniziano un ristorante di famiglia. Suona strano!!! Ed è .. Ma che bel film. <br/> <br/> Di solito, i film prodotti in Dk sono casi tristi di orribili istruzioni e cattive recitazioni, ma non questo. Questo è il top della produzione cinematografica di Dansih. Quindi non esitare, acquista questo film il più rapidamente possibile .. Non te ne pentirai .. <br/> <br/> grazie
Questo è uno dei film più divertenti che ho visto da molto tempo - eppure con una profondità che non ti aspetteresti da un film come questo. Questo gruppo di criminali emarginati con problemi personali e scheletri negli armadi della loro infanzia riescono a formare una vera amicizia e comunità lontane dall'ambiente a cui sono abituati. <br/> <br/> Il film è pieno di attori e attori forti: Pilmark è sopra le righe come un gangster crudo ma morbido, Mikkelsen come psico-assassino, Thomsen come drogato di droga drammatica per la TV e Lie-Kaas come l'eterno ragazzo morbido che mangia snack.Anche il cast di supporto fa un buon lavoro - solo per menzionare Thestrup come il contadino pazzo d'armi e Helmuth come il più grande dottore alcolista della storia del cinema - e non dimenticare Graaboel come Lie-Kaas fastidioso e "normale". ragazza. <br/> <br/> Scena più divertente: sparare alle mucche nella foresta - mio Dio, stavo rotolando sul pavimento delle risate.
Ho visto "Blinkende Lygter" dopo aver visto prima "la mela di Adamo" e poi "i macellai verdi", così efficacemente in ordine inverso! La cosa che mi affascina tanto delle uscite di scrittore / regista di Jensen è l'umorismo nero meravigliosamente individuale che porta sullo schermo. Mi ci sono voluti tre film per rendermi conto che mi ricorda moltissimo Beat Takeshi, in effetti questo film - "Flickering Lights & quot; - mi ha ricordato un sacco di & quot; Sonatine & quot ;, il mio preferito di tutti i film di Beat. Il tema era molto simile; una banda criminale fugge per vivere in isolamento nelle campagne e arrivare a una migliore comprensione di chi sono e cosa vogliono veramente. C'è un affetto gentile e sottile che lega insieme i quattro uomini - nonostante la loro occupazione violenta e le loro vite caotiche - e la sensazione che tutti condividano un bisogno comune di famiglia, stabilità e scopo insieme si rendono conto che possono darsi reciprocamente. /> <br/> Più che altro ho pensato che fosse un film meraviglioso sulle amicizie maschili e quanto sia importante che gli uomini si sostengano a vicenda nei loro sforzi. E, anche se Torvild inizialmente si ritira egoista e per metà attonito nei suoi piani, come il padre del gruppo alla fine ottiene a tutti ciò di cui hanno bisogno e tiene insieme la sua famiglia. Commovente e divertente. Uno lo guarderò molte volte.

Four small-time gangsters from Copenhagen trick a gangster boss: they take over 4,000,000 kroner which they were supposed to bring him. Trying to escape to Barcelona they are forced to stop in the cou
3a43a2fb81
Skeleton Man movie free download hdRischio totale online gratuitoTransformers 3 downloadscaricare filmPolizia squadra soccorso movie free download hdThe Last Chase full movie free downloadthe Enemy Gold italian dubbed free downloadGraceland download completo di film in italianoThe Fan - Il mito movie in italian dubbed downloadIl Re Scorpione 4 - La conquista del potere full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.